Comune di Montoro Inferiore

Sei in » Home / Comunicati / L'amministrazione informa

Il Bollettino dell'Amministrazione Comunale

 

COMUNE DI MONTORO INFERIORE

PROVINCIA DI AVELLINO

SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO

 

Avviso ai Contribuenti

 

PAGAMENTO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU)

 SPORTELLO PUBBLICO COMPILAZIONE E STAMPA

MODELLI F24

 

Con gli articoli 8 e 9 del D.Lgs. 14 marzo 2011 n. 23 e con l’art. 13, D.L. 6 dicembre 2011, n. 201,convertito dalla legge 22 Dicembre 2011,nr.214, già successivamente modificata, è stata istituita, dall’anno 2012, la nuova Imposta Municipale Propria (IMU)  in sostituzione della vecchia ICI.

L’ Amministrazione Comunale, al fine di rendere più semplice ed agevole l’adempimento per il cittadino, offre gratuitamente il servizio di compilazione e stampa dei modelli F24 per il versamento dell’IMU.

Nei giorni sotto indicati i contribuenti proprietari, usufruttuari o comunque tenuti al versamento IMU, potranno recarsi in Comune, presso l’ufficio Tributi, per farsi compilare i modelli per il versamento dell’imposta.

Resta inteso che gli uffici provvederanno al calcolo dell’imposta ed alla compilazione del modello F24    esclusivamente in base alle dichiarazioni rese dai contribuenti. Gli uffici sono, pertanto, esonerati da eventuali responsabilità derivanti da dichiarazioni non rese oppure infedeli.

CALENDARIO DELLO SPORTELLO PUBBLICO

DAL 04 AL 30 GIUGNO 2012 

TUTTI I GIORNI (ESCLUSO SABATO E DOMENICA)

DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18.30

Montoro Inferiore, lì 04 Giugno 2012

  Il Responsabile del Settore                                               IL SINDACO

   ALFONSO DE VITA                                            SALVATORE ANTONIO CARRATU'

 

 

Ruolo Ta.R.S.U. anno 2011

Emesso il ruolo Ta.R.S.U. per l'anno 2011 in modo da allineare, come previsto per legge,gli introiti e le spese, per il servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, nello stesso esercizio finanziario. Leggi l'avviso alla cittadinanza del Sindaco. Leggi l'avviso in PDF

 

Presentato il Progetto per la riqualificazione del Centro Sociale Sindacale

In data 31/05/2010 l'amministrazione comunale ha presentato, a valere sul Bando Regionale per i Centri Funzionali Pilivalenti, il primo stralcio del progetto per la riqualificazione del Centro Sociale Sindacale "Salvatore Carratù".

Il primo stralcio del progetto prevede la riqualificazione funzionale dell'Auditorium, il rifacimento dell'impianto elettrico e il rifaciemnto dell'impianto di riscaldamento oltrechè la manutenzione straordinaria della parte dell'immobile relativa all'auditorium.

 


La giornata della Bicicletta

Il Comune di Montoro Inferiore ha aderito alla prima giornata nazionale della bicicletta indetta per il giorno 09/05/2010 dal Ministero dell'Ambiente.

Durante la giornata si svolgerà, congiuntamente al Comune di Montoro Superiore, una passeggiata in bicicletta per le strade delle due montoro. Il raduno è previsto in p.zza Michele Pironti alla fraz. Piano alle ore 10.00 per poi partire alla volta di Preturo, Borgo, Caliano, San Pietro, Torchiati (fermata in p.zza Municipio - Ristoro - foto fi gruppo), Misciano, p.zza di Pandola, San Bartolomeo, Figlioli, Piano.



SETTORE TECNICO

PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN LOC. LEONE DI MONTORO INF.

DELIBERAZIONE C.I.P.E. N. 17/2003. REGOLAMENTO “ASSEGNAZIONE AREE P.I.P.

(MISURE DI RILANCIO DELL’ECONOMIA LOCALE”, APPROVATO CON ATTO C. C. N. 13 DEL 24/03/2010).

AVVISO PUBBLICO

SI RENDE NOTO CHE

A seguito del bando pubblicato in data 3 luglio 2010 per l’assegnazione dei lotti nell’area

P.I.P. in località Leone, si è proceduto alla definizione della graduatoria ed all’assegnazione

degli stessi.

Avendo esaurito la graduatoria dei richiedenti, le Ditte interessate potranno far pervenire la propria istanza di assegnazione di eventuali lotti che si dovessero rendere disponibili, fermo restando il necessario possesso dei requisiti indicati nel bando sopra richiamato.

Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Pietro TRIFONE, Responsabile del Settore Tecnico.