I Regolamenti Comunali di Montoro Inferiore
Regolamento canoni installazione mezzi pubblicitari (CIMP)
Regolamento delle sponsorizzazioni
Regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
I Comuni hanno potestà di regolamentare, in ordine alla disciplina dell'organizzazione e dello svolgimento delle funzioni loro attribuite (art. 117 della Costituzione), nel rispetto dei principi sanciti dalla legge e dallo Statuto.
I regolamenti comunali sono, di regola, approvati con atto del Consiglio Comunale, a maggioranza semplice, vengono pubblicati all'Albo Pretorio e divengono esecutivi al quindicesimo giorno (art. 10, Disposizioni sulla legge in generale).
I Regolamenti per l'ordinamento di Uffici e Servizi inerenti le attivitàè degli uffici, sono di esclusiva competenza della Giunta Comunale.
Regolamento ICI
Regolamento TARSU
Piano Commerciale
Regolamento erogazione rette presso istituti sanitari
Regolamanto erogazione contributi servizi sociali
Regolamento associazioni commerciali
Regolamento di polizia mortuaria
Regolamento DECO
Regolamento Albo Associazioni
Regolamento assegnazione lotti PIT
Regolamento servizio tarsporto scolastico