ORDINANZE SINDACALI
Ordinanza del 04.04.2012 - Taglio alberi e rami lungo il tratto ferroviario SA-AV
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – DirezioneTerritoriale di Napoli – chiede l’adozione di una ordinanza per il taglio di rami e degli alberi che possono, in caso dicaduta, interferire con la linea ferroviaria, creando possibile pericolo per la pubblica incolumità oltre all'eventuale interruzione del pubblico esercizio ferroviario.
Ordinanza del 21.01.2011 - Conduzione dei cani
Vista la necessità di richiamare l'attenzione dei cittadini sulla igiene e sul decoro dei luoghi pubblici del terriorio comunale e viste le continue lamente di cittadini che lamentano uno stato di degrado in alcune strade e zone del Comune, è stata emanata una ordinanza sindacale con la quale si cerca di fronteggiare l'abbandono di deiezioni di cani e di altri animali da compagnia.
Ordinanza del 29.06.2010 - Limitazione alla vendita delle bevande alcoliche
Ordinanza per il divieto di vendita, per asporto, di bevande alcoliche ed analcoliche, in contenitori di vetro, da parte di pubblici esercizi e degli esercizi commerciali su tutto il territorio comunale.
Limitazioni alla vendita, somministrazione, detenzione e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche ai minori di 18 anni.