Comune di Montoro Inferiore

Affidamento gestione servizio di illuminazione pubblica

Con determinazione del Settore Edilizia Privata e Servizi alle Imprese, Nr. 22 del 13 Maggio 2013, è stato approvato il progetto, la determinazione a contrattare, l'approvazione dello schema di bando, il disciplinare di gara e la relativa modulistica ed è stata indetta gara,mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di illuminazione pubblica e semaforica con realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adegumento normativo sugli impianti, con l'opzione del finanziamento tramite terzi.

 

Di seguito sono pubblicati i seguenti elaborati:

 

1)- Determinazione Nr. 22 del 13 Maggio 2013;


2)- Bando di gara;


3)- Disciplinare di gara;


4)- Modulistica in formato word;


5)- Modulistica in formato pdf


Per ogni altra eventuale informazione, contattare il responsabile del procedimento, Arch. Massimo Izzo, al numero 0825/502983; E-mail: edilizia@mi.av.it.

 

 

 

AVVISO PER IL GIORNO 01 AGOSTO 2013, ORE 11,00

 

AVVISO PER IL GIORNO 30 LUGLIO 2013, ORE 16,00

 

 

Il Responsabile del settore dà notizia che l'apertura delle buste relative alle offerte economiche è prevista per il giorno giovedì 19 settembre p.v. alle ore 15.30 presso il settore UTC-Settore Edilizia Privata e Servizi alle Imprese.

 

Avviso

 

 

Il Responsabile del settore Edilizia Privata e Servisi alle imprese, dà notizia che in data 10/10/2013 si sono conclusi i lavori della commissione di gara dischiarando l'aggiudicazione provvisoria.

 

 

Avviso